NUOVE ATTIVITA' PER IL PROGETTO DI VOLONTARIATO

Quest’anno nella Scuola Primaria il progetto

“Alla scoperta del Volontariato”

attuato nelle classi quinte in collaborazione con la Consulta del Volontariato del Comune di Canegrate, si arricchisce ulteriormente con la partecipazione di nuove associazioni come Baskin e Unione Italiana Ciechi e vecchie conoscenze come Ciessevi.

Gli alunni di quinta vivranno due mattinate speciali il 10 e 24 aprile: dopo un breve incontro di presentazione che vedrà la presenza di tutte le componenti coinvolte, i bambini parteciperanno a due laboratori

• laboratorio sportivo gestito dalle ragazze del Baskin - Basket Inclusivo per bambini normodotati e bambini disabili

• laboratorio sensoriale gestito dal dott. Tomasoni dell’Unione Italiana Ciechi.