DO YOU SPEAK ENGLISH?

Anche quest'anno gli alunni della scuola primaria hanno potuto vivere l'esperienza di una giornata particolare, grazie all'iniziativa del teatro in lingua inglese.

Gli spettacoli, presentati dalla compagnia "THEATRINO", hanno coivolto gli alunni dalla seconda alla quinta, così come i laboratori.

Le classi seconde hanno assistito a "Hansel e Gretel", le terze ad "Alice in wonderland",  le quarte a "Puss in boots" e le quinte a "New sketches".

Tutti hanno poi partecipato a laboratori in classe.