"H24 CON NOI. Una giornata con la Protezione Civile"

Sabato e domenica 12 e 13 maggio 20 alunni delle classi terze potranno partecipare a due giornate di emozionanti e particolari attività sotto l'attenta vigilanza dei docenti e dei volontari della Protezione Civile. Grazie al patrocinio del Comune, la partecipazione è completamente gratuita! Giorno 10 maggio  alle ore 20.30 presso la Biblioteca Civica, Polo Culturale Catarabia, P.zza Unità d'Italia n. 2, la Protezione Civile di Canegrate terrà un incontro per dettagliare l'esperienza.

SCARICA L'INFORMATIVA DEL PROGETTO

SCARICA L'AUTORIZZAZIONE PER IL CAMPO SCUOLA