"IO STO BENE SE TU STAI BENE"

Desidero ringraziare Lara De Nicola e tutta la sua famiglia per la donazione fatta alla scuola dell'Infanzia "Gianni Rodari" in ricordo di papà Sergio che, durante la sua vita, si è sempre dedicato con passione e impegno alla vita scolastica. I giochi da esterno andranno ad arricchire la giornata dei bambini della scuola dell'Infanzia con nuove possibilità di sperimentazione, di gioco e fantasia, i fondi donati alla scuola serviranno all'acquisto di attrezzature atte a stimolare la loro curiosità e voglia di esplorare.

il 21 marzo sarà piantato nel giardino della scuola una magnolia, sempre donata da Lara, come simbolo di buona fortuna.

Ringrazio l'Amministrazione Comunale per il patrocinio e tutti quelli che, con la loro partecipazione alla raccolta fondi in memoria di Sergio De Nicola, hanno voluto ricordarlo dando valore e significato all'iniziativa che porta il nome di una sua frase "Io sto bene se tu stai bene".

Sperando che questa voglia di donare e di far bene agli altri, e quindi noi stessi, sia contagiosa, ringrazio tutti coloro che, insieme a me, hanno voluto essere presenti nella mattinata di domenica 18 febbraio condividendo emozioni e ricordo.

Maria Carmen Olgiati

Anche le insegnanti aggiungono il loro ringraziamento unito a quello dei genitori e dei bimbi per questo gesto raro ed esemplare.