40° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ALDO MORO

In occasione del 40° anniversario della morte di Aldo Moro, alla cui memoria è dedicata l’intestazione dell’ICS, mercoledì 9 maggio gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “A. Manzoni” si soffermeranno in aula Magna, con l’intervento delle proff. Bardi Luisella e Morandi Angela, per una riflessione sulle qualità dell’uomo e sullo spessore politico del grande statista italiano assassinato dalle brigate rosse il 9 maggio del 1978.

Nell'immagine il poster che si trova nell'atrio della scuola secondaria di 1° grado “A. Manzoni”